Panaro 0

Shopping Panaro

Non ci sono prodotti nel tuo carrello.
 

SPEDIZIONI GRATUITE, CON SOLE 49€ DI ORDINE.

Ordina online, ricevi a casa o ritiri in sede, cambio taglia no problem. 

 
 
  • Peso: 312 gr. ( Misura 9 USA )
  • Tipologia:AMMORTIZZATE
  • Appoggio: tacco, Tallone
  • Supporto pron/sup: nessuno
  • Drop0 mm
  • Peso del runner indicato:Medio (80 Kg. ) — Medio - Pesante (80-90 Kg.)
  • Ritmo: Lento>(4-5 min/km)
Scarpe Corsa Running Altra Running OLYMPUS Super Ammortizzate, in Colore MINERAL BLUE in offerta
Con VIA Olympus hai il massimo comfort a ogni passo. Affronta ogni strada grazie all\'intersuola Altra EGO™ MAX da 33 mm: il massimo nell\'altezza dello stack. Questa schiuma leggera, morbida e pregiata è progettata appositamente per farti correre quanto vuoi, con la massima ammortizzazione. La nostra Original FootShape™ Fit ti garantisce lo spazio necessario per un movimento naturale mentre la forma rocker favorisce la spinta in avanti e uno stacco da terra più efficace. Correre su strada non è sempre facile, ma con VIA Olympus puoi farlo con il massimo comfort.
Peso: 312 grammi
Intersuola: Altra EGO™ MAX
Suola: Gomma
Ammortizzazione: max
Altezza dello stack: 33 mm
Tomaia: Ultra-leggera e traspirante

Goditi il massimo comfort a prescindere dalla distanza da percorrere. Vi presentiamo la nuova Altra Via Olympus, una scarpa da trail running altamente ammortizzata simile ai modelli Olympus. La sua geometria a forma di rocker favorisce una partenza più efficiente per transizioni fluide.

Tomaia in mesh ingegnerizzato

Realizzate con una tomaia in mesh ingegnerizzato, le Altra Via Olympus sono leggere e altamente traspiranti per un comfort a tutte le temperature. Il tessuto in mesh agisce come una seconda pelle, offrendo una calzata sostenuta e confortevole, mentre la struttura perforata consente all aria fresca di circolare completamente intorno ai piedi per mantenerli più freschi più a lungo. Via Olympus è stato realizzato con un colletto di qualità superiore che offre una calzata sicura e su misura, mantenendo l equilibrio e il comfort indipendentemente dalla superficie su cui si corre. I pannelli laterali di nuova progettazione aggiungono struttura e resistenza alla scarpa, proteggendovi sui sentieri. Un sistema di allacciatura tradizionale blocca il piede per impedire i movimenti laterali eccessivi.

Intersuola Altra EGO
L intersuola è realizzata con la schiuma più ammortizzata di Altra: l Altra EGO MAX. Con una sensazione generosa e morbida, riduce la pressione sulle articolazioni quando si affrontano le superfici dure dei sentieri. Estremamente resistente e reattiva, questa intersuola offre tutta l ammortizzazione necessaria per le corse più lunghe, mantenendo il comfort dal primo all ultimo chilometro. L originale tecnologia Footshape, grazie a un avampiede più ampio, consente di distendere le dita dei piedi per una calzata e una sensazione più naturali durante la corsa su qualsiasi superficie.

Tutto ebbe inizio nel retro di un negozio di corsa nelle montagne Wasatch negli Stati Uniti d America. Il negozio realizzò che molti corridori provenienti da tutte le parti del mondo, entravano nel negozio lamentandosi di dolori alle ginocchia e ai piedi. Golden Harper che aveva fatto al college degli studi sugli infortuni nella corsa, si rese conto rapidamente che le tradizionali scarpe da corsa non possedevano una forma adatta al piede e avevano un impatto eccessivo sul piede. Una lampadina si accese nella testa di Harper, così si decise ad aiutare gli atleti ad arrivare ai loro obbiettivi sportivi senza dolori, per una vite e una corsa più salutare, felice e naturale. Iniziarono così gli esperimenti nel suo forno di casa, cercando di fondere le suole e provando ad eliminare il materiale in eccesso. Golden Harper dopo i diversi tentativi di modificare le tradizionali scarpe da corsa, iniziò a creare delle scarpe con zero differenziale tra tallone e avampiede, per permettere una falcata più naturale, ma non è tutto, decise infatti di allargare la punta per permettere alle dita di distendersi più naturalmente per alleviare i problemi che gli atleti manifestavano sui piedi. Così Golden Harper diede vita ad ALTRA.


Per la scelta delle taglie controllate le misure sottostanti
// Tabella taglie e misure Scarpe Corsa Running Altra Running VIA OLYMPUS Super Ammortizzate MINERAL BLUE Drop 0
Codice Fornitore: AL0A82BW419
Codice ERP Interno: MG-33242
Tag Ricerca: AL0A82BW419